Ciao amici,
E’ passato diverso tempo da quando ho scritto in pubblico per l’ultima volta; di cose ne sono successe tante, un po’ come è sempre stato nella nostra “tranquillissima” vita oziosa, ne sono successe TALMENTE tante che potei passare ore ed ore a raccontarvele….ed è proprio quello che ho intenzione di fare!
Non oggi però!
Oggi ho solamente intenzione di comunicare, a tutti coloro che ricevono aggiornamenti privatamente, che pubblicherò tutto qui, alla luce e alla coscienza di chiunque e che chiunque potrà condividere a suo piacimento.
Perché questa scelta?
Ricorderete come, tempo fa, diedi indicazioni a tutti di voi di non diffondere nulla nei social e di mantenere un riserbo più che rigoroso, credendo che i processi vadano celebrati in un tribunale non in tv o sui social.
Bene…mi sbagliavo! Mi sbagliavo davvero.
Dopo aver trascorso anni a lottare per far sì che la verità emergesse a processo, ho finalmente capito che ciò NON E’ SEMPLICEMENTE POSSIBILE!
Ogni mia credenza è stata demolita e ogni mio dubbio è stato spazzato via, soprattutto, dopo le dichiarazioni del Giudice Palamara in merito a “meccanismi e giochetti” in atto tra giustizia e politica (considerando, anche le chat tra Palamara e un giudice che si é espresso anche nei nostri confronti) sono quindi arrivata ad una conclusione:
E’ ORA DI FARSI SENTIRE, E’ ORA CHE TUTTI SAPPIANO COME VERAMENTE SONO ANDATE LE COSE E COSA STA VERAMENTE ACCADENDO
Sono stanca di affrontare una giustizia che ha perso il vero significato del termine, quindi per il rispetto di tutti, scriverò qui ogni cosa! Accompagnata, come sempre da documenti reali (e dai personaggi che ci ruotano attorno) che potrete condividere a vostro piacimento.
Stiamo, insieme all’ avvocato, guardando i documenti che mi avete girato su Manolo Bianchini , Anna Dukic etc etc …
Vi racconterò anche dei fascicoli spariti in tribunale, sicuramente la cosa più grave di tutta la vicenda. Troverete, insomma, tutta la verità con tanto di documenti e video allegati.
Evitate di leggere notizie su internet; molti giornali on-line riportano notizie vecchie di 20 anni, senza nessun tipo di aggiornamento e alcune false sulle quali stiamo già lavorando per la rimozione.
Vi abbraccio, a presto.
Ivana