There are no ads, please add some

ANCORA DISPOSITIVI TUCKER COME SOLUZIONE ALL’INQUINAMENTO

Inquinamento

Ma in che mondo viviamo? Quanto vale l’onestà, la nobiltà d’animo, i buoni propositi, la giustizia… Come cosa stiamo lasciando ai nostri figli, ai nostri fratelli, all’umanità che ci seguirà…

La battaglia fatta a Mirco Eusebi e Ivana Ferrara, battaglia ad

ARMI IMPARI, CON ABUSI DI POTERE, CON ILLEGALITA’ PROCESSUALI, CON INTIMIDAZIONI, CON MINACCE, PUBBLICHE UMILIAZIONI E SICURAMENTE SENZA UMANITA’

non solo sembra non avere fine, ma è sotto gli occhi di tutti noi, ma non facciamo niente.
Dopo aver dimostrato in Tribunale con una perizia Super Parte il funzionamento del dispositivo

il Giudice che presiedeva il caso è “misteriosamente” andato in pensione a metà del procedimento, il perito che ha svolto la Perizia è stato PUNITO con un indagine ed un processo per FALSA PERIZIA,

sempre PRETESO dal Pubblico Ministero Marino Cerioni, nonostante anche i suoi Periti, abbiano avallato nelle udienze l’AUTENTICITA’ DEI DATI presentati dal Perito, pur non essendo OVVIAMENTE d’accordo con la metodologia applicata.
Ma nessuno li ferma, il “SISTEMA” è costruito per DISTRUGGERE, a qualunque costo. Non si tratta più ormai da tempo di DIMOSTRARE LA VERITA’, altrimenti potevano fare questa perizia, 9 anni fa, ma continua a voler essere una “QUESTIONE PERSONALE”. CHE SCHIFO.

Continua sulle RETI STATALI, la PROMOZIONE di DISPOSITIVI che sfruttano il principio di funzionamento del TUCKER (nel caso specifico un dispositivo COPIATO DI SANA PIANTA DAL TUCKER, fatta eccezione del sistema di istallazione) per abbattere inquinamento e consumi di combustibili.

Ed ancora Continua la Guerra al Tucker. VI SIETE SBAGLIATI, è così difficile ammetterlo? Guardate il Servizio di UNO MATTINA del 04 Marzo 2011.

 

Related posts