There are no ads, please add some

CI SIAMO, PREPARATEVI!

william

Ci sono cose che vanno raccontate. La perizia disposta dal TRIBUNALE DI RIMINI con lo scopo di accertare il funzionamento del dispositivo TUCKER, ha dato esito positivo, ovvero IL TUBO TUCKER FUNZIONA. Questo risultato è stato raggiunto dopo 8 anni che TUCKER, chiedeva a gran voce che venisse dato loro il DIRITTO ad eseguire una prova SUPER PARTE.

L’opposizione che ha fatto l’accusa durante questi anni, è stata spietata, sleale ed illegittima, tanto da NON CONSEGNARE NEMMENO UNO DEI TREMILA DISPOSITIVI TUCKER SEQUESTRATI PER ESEGUIRE TALE prova. Ma questo non ha impedito la continuazione dei lavori e il raggiungimento di un risulatato documentato e indiscutibile (basti pensare che la prova è stata eseguita in un laboratorio per un periodo di circa 6 mesi con aparecchiatura nuova e/o certificata, con un rilevamento di dati con frequenza di 10 VOLTE AL SECONDO e sorvegliato da telecamere a circuito chiuso).

Questo dato non ha fatto altro che dare ancora una volta una logica alla piena buona fede e completa onestà di MIRCO EUSEBI ed IVANA FERRARA, che invece di patteggiare come era stato loro proposto e chiudere la faccenda 8 anni fa, hanno preferito RIMANRE A RIMINI e combattere, rimunciando anche alla prescrizione dei reati a loro ascritti,  per far si che la verità venga a galla.

Oggi però l’aria è bollente : i FATTI dimostrano esattamente il contrario delle supposizione dell’accusa, supposizioni che hanno però permesso l’arresto di 8 persone, distruggendo le loro vite, facendo chiudere una azienda con 100 dipendenti, 15.000 venditori e stroncando la carriera a migliaia di persone, portando così allo sconvolgimento della vita di tutti noi e di tutti voi, che vi siete visti UMILIARE DA AMICI, PARENTI E CONOSCIENTI.

Questo è stato possibile perchè hanno avuto la capacità di distorcere la verità e portare l’attenzione della gente, su FINTI ACCADIMENTI e SCANDALOSE MENZOGNE, con lo scopo di distogliere l’attenzione dai FATTI, dalla VERITA’.

Oggi più che mai siamo riusciti a ricostruire quello che avevano provato a distruggere. Non la Tucker, ma un gruppo di persone che sono diventati forti e uniti proprio grazie a quegli abusi e alle ingiuste accuse di questi anni, perchè hanno permesso di avere la certezza che ERAVAMO E SIAMO NEL GIUSTO, siamo tutte delle persone per bene, con conscenza e una grande responsabilità e lealtà.

Ora ci aspetta la parte più dura : quella di affrontare tutti insieme e senza paura gli attacchi vergognosi che sferreranno. Proveranno a fare quello in cui sono più bravi, Mentire ed inventare “chiacchere”, con ogni mezzo, per provare a distogliere l’attenzione dall’unico fatto concreto che contava e conta in questa questione : che il TUBO TUCKER FUNZIONA.

E non c’era bisogno di una perizia per dimostrarlo, noi  e tutti voi li avete venduti, istallati e verificato il funzionamento e non abbiamo bisogno di convincerevi, perchè lo avete visto VOI con i vostri occhi, mentre qualcun’altro cerca di convincervi del contrario con tante assurde parole.

 Pensano che possono pilotare tutto, pensano di essere invincibili, ma NON E’ COSI’.

Noi siamo tanti, siamo preparati ed organizzati e sappiamo esattamente quali sono le prossime mosse : l’unica cosa da fare ora è quella di RIMANERE UNITI E COMBATTERE FINO ALLA FINE SENZA PAURA, NON POSSONO NASCONDERE I FATTI, NON POSSONO ANNULLARE LE NOSTRE VITE.

 CE LA FACCIAMO.

Grazie e PREPARATEVI…

Related posts