There are no ads, please add some

ENCOMI E PROMOZIONI PIU’ VELOCI DEI GIUDICI

promozioni

Già sembra una barzelletta, sembra assurdo, ma è così : forse questo è veramente il paese delle assurdità, forse veramente siamo tutti imbecilli.
E non ci offendiamo se ci trattano come tali : d’altra parte permettiamo che accadano delle cose inspiegabili, quasi a “farcela sotto il naso” e rimaniamo lì,  impassibili e permettiamo che tutti facciano quello che vogliono anche se può nuocere alle nostre vite.
Certo per molti di voi il caso TUCKER è una storia da sentire, è appassionante, un argomento per chiacchierare, ed è giusto che sia così : non siete voi i protagonisti, non è capitato a voi di essere accusati ed essere messi in carcere, non è cambiata radicalmente la vostra vita e quella dei vostri cari, papà, mamma, figli. Il fatto è che così come è capitato a Ivana Ferrara, Mirco Eusebi e a tutti gli altri, di subire il cattivo lavoro o discutibile lavoro che ha portato loro questi danni indelebili, domani, fra un mese, un anno, dieci, potrà capitare a voi, ai vostri figli, nipoti… E NON E’ GIUSTO!

Non è giusto che siano passati 6 anni durante i quali nessuno si è interessato ancora a prendere quel benedetto tubo e montarlo su una qualsiasi caldaia, magari anche per curiosità, anche sulla caldaia dello stesso PM, per chiarire, per dovere di verità, per coscienza…
Non è giusto che si continui a SPUTARE SENTENZE e che non si ricorra a tutti i mezzi che la legge possiede, e ne possiede se vuole, per finire con questo massacro, perchè signori miei, voi non conoscete gli imputati, ma io si ed ho trascorso i miei ultimi 6 anni insieme a loro, e vi garantisco che quello che si è fatto è un massacro…
Non è giusto che i giudici non si siano espressi e che si debbano vedere attaccati ai muri delle caserme gli ENCOMI “per l’ottimo lavoro svolto nell’aver sgominato una pericolosa banda che con raggiri ed artifizi, truffava persone con l’uso anche di violenza”, ma scherziamo??? Io posso comprendere un ENCOMIO per l’ottimo lavoro svolto nel pedinamento e nello svolgimento delle indagini richieste dalla PROCURA, ma che venga specificato che tali indagini hanno portato all’arresto di “una banda che truffava e picchiava”, ma chi lo ha detto?
Perchè se abbiamo qualcuno che già ha questa certezza, che gli permette di dare encomi specifici per aver sventato bande sulle quali NESSUNO HA ANCORA POTUTO DARE UNA SENTENZA,non ci rivolgiamo a lui. CHI E’ COSTUI? POTREBBE PARLARE MAGARI CON I GIUDICI E DIRE LORO COSE CHE MAGARI LORO NON SANNO, O MAGARI COSTUI HA POTERI MAGGIORI A QUELLI DEI GIUDICI? Ma stiamo scherzando???
Allora questo processo è davvero già finito? E’ tutta una farsa? Beh, se così fosse NON E’ GIUSTO!

Related posts