There are no ads, please add some

IL TRIBUNALE : QUESTA PERIZIA NUN S’HA DA FARE…

mafia

Già, proprio come in quel famoso film, anche nella realtà esiste una GERARACHIA al di sopra delle regole o meglio gestita in base a regole e leggi che gli stessi che sono al vertice di questa GERARCHIA, creano e sfruttano. Una sorta di specchietto per le allodole per noi comuni cittadini che contiamo ben poco. Nella realtà Tucker, che ha visto condannati i Protagonisti a pene ASSURDE, di 8, 10 e 11 anni di reclusione per reati che non hanno mai commesso e che gli stessi che li hanno condannati, hanno PAURA DI VERIFICARE. E’ una VERGOGNA!

Il Giudice Romano Dolce del Tribunale di Rimini ha disposto la Perizia sul dispositivo Tucker che sarebbe dovuta iniziare 2 mesi fà, cosa che non è accaduta perchè il COLLEGGIO di giudici del primo procedimento non ha VOLUTO consegnare i dispositivi. Lo possono fare? SI! I GIUDICI POSSONO FARE TUTTO!!

Ma perchè se sono cosi convinti del non funzionamento del TUCKER, tanto da affliggere condanne fino a 11 anni di reclusione, non vogliono far fare questa PERIZIA? Cosa importa a loro? Anzi! dovrebbero essere contenti che un altro Giudice vuole provare i dispositivi al fine di confermmare la loro tesi no??

La verità è che QUESTA PERIZIA NON SI VUOLE FARE e vogliono impedire con tutti i mezzi che si faccia per SALVARE LA FACCIA DI FRONTE A TUTTA L’ITALIA, perchè è questo che succederà quando si dimostrerà che il TUBO TUCKER FUNZIONA! Dopo 7 lunghi anni di battaglia, tutta l’Italia, tutto il MONDO saprà come funziona MALE la Giustizia in Italia.

Related posts